#3 | NON (SO)STARE

Galleria DuePuntoZero presenta Non (So)stare la terza mostra collettiva del circuito Seven:International Contemporary Art.

7 MONTHS.

7 THEMES.

7 EVENTS.

7 WAYS TO INTERPRET CONTEMPORARY SOCIETY THROUGH ART.

Tradizionalmente sette sono i chakra presenti nel nostro corpo, ossia quei “centri energetici” che fungono da punti cruciali per il collegamento di corpo, spirito e anima.

Tutto è energia e noi siamo fatti di quella stessa energia che pervade tutto l’universo. Per tale motivo corpo umano e universo sono in una continua relazione dare-avere, uno scambio sempre in movimento. Non (So)stare intende far riflettere proprio su tale relazione: ciò che lasciamo di noi e ciò che invece portiamo con noi stessi, in che modo il nostro corpo si relaziona con l’ambiente e quali tracce esso lascia su di noi. Siamo le persone che frequentiamo, i discorsi che ascoltiamo ogni giorno, i modi di fare e di pensare a cui siamo esposti costantemente. Siamo l’ambiente in cui (so)stiamo, che ci condiziona e influisce sul nostro futuro e sulle nostre scelte.

L’opening si terrà venerdì 16 giugno 2023 dalle 19:30 alle 22:30 in via Fratelli Calvi 1/D, Bergamo con musica dal vivo di Edoardo Baroni e Stefano Cianci.

Artisti in mostra: Luana Baldi, Sergio Battarola, Ivan Bjørn, Roberto Carlocchia, Federico Carminati, Giulio Centurelli, Elisa Ferrari, Federica Ferzoco, FerrarioFreres, Lavinia Longhetto, Dimitri Milesi, Alessandro Muntoni, Ivan Picenni, Maurizio Radici, Selanne, Torge Steffens, Dario Tironi, Vetroviola

OPENING HOURS

Mon-Fri 11:00 am -1:00 pm | 2:00 pm – 6:00 pm

Sat 2:00 pm – 6:00 pm

Free entrance

Per informazioni:

artisti.galleriaduepuntozero@gmail.com

333 4937555

PHOTOGRAPHS BY ADELE BATTAGLIA

Resta aggiornato sulle nostre mostre, notizie, fiere ed eventi
Stay updated on our exhibitions, news, fairs and events